Sei un Professionista Innovativo e Vuoi Aumentare il Fatturato?

Entra nel nuovo network cheprofessionista.it
L'unico che ti garantisce nuovi clienti in meno di 30 giorni.

Ti ricontattiamo senza impegno.

Selezioniamo Professionisti Innovativi e Competenti.

Se sei stanco di investire in pubblicità senza vedere nuovi clienti, per te è giunto il momento di provare qualcosa di veramente conveniente.

Cheprofessionista.it è il primo network che ti garantisce l'arrivo di nuovi clienti in meno di 30 giorni.

«Cosa succede se non manteniamo questa promessa?»

Semplice, ti rimborsiamo!

Dunque, con noi è impossibile perderci dei soldi.

Ci puoi solo guadagnare!

Voglio essere richiamato

Come funziona?

Siamo qui per aiutarti a distinguerti dalla massa e a ottenere subito nuovi clienti.

Clienti

Clienti

Troviamo per te le persone che vogliono acquistare i tuoi servizi.

Qualità

Qualità

Valorizziamo le tue competenze e la qualità dei tuoi servizi professionali.

Garanzia

Garanzia

Ottieni nuovi clienti entro 30 giorni oppure ricevi il rimborso totale.

Cosa dicono i nostri professionisti

Scopri le opinioni di chi è già su cheprofessionista.it

  • Rossana Papa
    Hair Lab Parrucchieri
    "All'inizio ero titubante, viste le esperienze negative che ho avuto con altri portali simili. Ma cheprofessionista.it si è subito dimostrato un valido strumento per la mia attività, dopo solo una settimana ho iniziato a vedere i primi nuovi clienti. Un team di ragazzi giovani e preparati che sanno di che cosa parlano."
  • Ankica Vujcic
    Massaggi Bologna
    "Ho parlato con Vincenzo, che mi ha illustrato il programma di collaborazione nel dettaglio. Innanzitutto, bravi perché selezionano solo professionisti con partita iva. E poi perchè è la prima volta che un’azienda si impegna a rimborsarti se non ottiene i risultati promessi."
  • Luigi Cuccurullo
    FreeStylist
    "Ho conosciuto questa società tramite una pubblicità su Facebook e ho fissato la video chiamata perché ero curioso di sapere come funzionava il servizio. Mi sembrava troppo bello per essere vero. Paghi e se non ottieni i risultati promessi ti rimborsano. Adesso collaboro con loro da 5 mesi e sono sorpreso dai risultati che stiamo ottenendo. Seri e competenti."
  • Linda Noventa
    Il Tempo di Stile
    "Mi sono iscritta a Cheprofessionista perché ti garantiscono un minimo di fatturato mensile, e se non lo raggiungi ti rimborsano. Zero rischi in sostanza"
Voglio essere richiamato

Domande frequenti

È una piattaforma innovativa che seleziona professionisti locali qualificati per aiutarli a far crescere il loro fatturato entro 30 giorni. Quali professionisti? Tutti coloro che offrono servizi al consumatore a livello geolocalizzato, come ad esempio parrucchieri, meccanici e idraulici. In tutto quello che facciamo il risultato è la nostra priorità.
Quando invierai la candidatura ti chiederemo di rispondere ad alcune domande che ci consentiranno di analizzare il potenziale di crescita della tua attività. Inoltre, durante il colloquio di selezione ci confronteremo sugli obiettivi specifici che intendi raggiungere e definiremo le attività di marketing locale che andremo ad implementare, con il relativo costo.
Per poter entrare nel network di cheprofessionista.it è necessario avere la partita iva e tutte le abilitazioni previste dalla legge per poter esercitare professionalmente la tua attività. Non selezioniamo prestatori d'opera occasionale.
I clienti possono prenotare le tue prestazioni solo nei giorni e negli orari in cui risulti disponibile dalla tua agenda cheprofessionista.it. Per ogni voce del tuo listino potrai stabilire due diverse modalità di prenotazione: la “Prenotazione immediata” viene registrata automaticamente nella tua agenda; la “Prenotazione non immediata” richiede la tua approvazione entro 48 ore dalla prenotazione prima che venga registrata nella tua agenda.
Al momento della prenotazione, cheprofessionista.it riceve come depositario di fiducia la somma di denaro versata dal tuo cliente a titolo di acconto o prezzo totale del servizio. Quando tu dichiarerai di aver completato la prestazione, entro le 48 ore successive il cliente pagherà il saldo se previsto e l’intera somma verrà accreditata sul tuo conto cheprofessionista.it. Ogni venerdi, riceverai tramite bonifico o PayPal il tuo intero incasso della settimana, al netto delle spese d’incasso pari al 3% dell’importo.
Premiare il merito e l'impegno è particolarmente importante per cheprofessionista.it. Per questo, solo gli utenti che hanno realmente prenotato una prestazione possono esprimere un giudizio sul servizio che hanno ricevuto. Le recensioni saranno automaticamente pubblicate senza alcuna censura, ma dalla tua area riservata potrai in ogni momento segnalare un abuso e chiederne la rimozione.

Vincenzo di cheprofessionista.it

Serve aiuto?
Puoi parlare direttamente con me

Vuoi chiedermi qualcosa?

Copyright © 2022 - Danam srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA 01670740628